

Sono passati 8 giorni da quando ho cominciato ad investire su eToro (qui trovate il mio primo post) e ora rieccomi per gli aggiornamenti.
Come si vede dalle immagini sopra ci sono 3 nuovi asset nel mio portafoglio rispetto alla volta precedente e cioè l’Etf SPXL, l’etf UCO e l’Etf JNUG che hanno rimpiazzato l’azione ENEL, l’etf 2BTA.DE e l’etf USO con le chiusure e i profitti che vedete qui di seguito:

I nuovi titoli aggiunti come dicevo sono:
- l’ ETF SPXL (Direxion Daily S&P 500 Bull 3X Shares) è un ETF a leva che mira a fornire una performance giornaliera tre volte superiore a quella dell’indice S&P 500.
- L’ETF UCO (ProShares Ultra Bloomberg Crude Oil) è un ETF a leva che cerca di fornire rendimenti giornalieri doppi rispetto al Bloomberg Crude Oil Subindex.
- L’ETF JNUG (Direxion Daily Junior Gold Miners Index Bull 2X Shares) è un ETF a leva che cerca di fornire una performance giornaliera doppia rispetto all’indice MVIS Global Junior Gold Miners.
Al momento sono sotto di circa $6 rispetto all’investimento iniziale pari a circa l’1,28%. Sono stati giorni un pò difficili per il fatto dei dazi di Trump e altre situazioni di mercato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Al prossimo aggiornamnneto 😉
Vuoi mettere ordine nei tuoi investimenti?
Scarica il Portfolio Tracker (Excel + Google Sheets): performance, PAC/DCA, asset allocation e obiettivi in una dashboard chiara.
Vai al Portfolio Tracker →Prodotto educativo/organizzativo. Non è consulenza finanziaria.
Le informazioni contenute in questo articolo sono fornite a scopo puramente informativo e non costituiscono in alcun modo una consulenza finanziaria, legale o di investimento.

Lascia un commento